Domenica 2 Giugno 2019 dalle 8:0 alle 19:00 presso le Terme del Corallo di Livorno 1° estemporanea denominata “dipingiAMO le Terme”.

Artisti italiani e non, dilettanti o professionisti, di qualsiasi età, compreso i bambini sono invitati alle Terme del Corallo di Livorno per realizzare un’opera frutto del loro ingegno e con la stessa contribuiranno al restauro delle Terme del Corallo.

Non è richiesta alcuna quota di partecipazione.

Gli artisti potranno posizionarsi sia nel giardino storico, sia nel giardino pubblico. Durante tutta la durata dell’estemporanea, nel giardino storico non saranno ammessi visitatori.

Le opere prodotte saranno donate a RESET che ne curerà l’esposizione all’interno del Premio Rotonda e durante una serata speciale, dedicata alle Terme del Corallo, saranno vendute all’asta.

All’artista verrà riconosciuto un rimborso spese del 20% del valore di cessione, mentre il restante sarà depositato nel c/c aperto da RESET per il recupero delle Terme del Corallo.

Ogni artista può realizzare una o più opere, non solo pittorica.

Sarà realizzato un video durante la manifestazione dove saranno ripresi gli Artisti al lavoro; il video sarà proiettato durante il Premio Rotonda, in occasione della serata dedicata all’asta di vendita .

Tutti i partecipanti riceveranno una pergamena in ricordo della partecipazione.

Gli artisti partecipanti all’estemporanea avranno libero accesso ad un punto di ristoro.

È possibile iscriversi direttamente alle Terme del Corallo il 2 Giugno dalle ore 8,00 oppure riempiendo il modulo di partecipazione e spedirlo a: info@premiorotonda.it o nel sito www.premiorotonda.it
Per ulteriori informazioni:
Biagio Chiesi 339 8499475
Claudio Calvetti 328 6780716
Maurizio Pupilli 339 1691890

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *