Comune di Bibbona – Selezione pubblica per l’assunzione di personale a tempo pieno e determinato nel profilo professionale di Agente di Polizia Municipale – Modifica data di scadenza

In riferimento all’avviso di selezione pubblica (vedi sotto) per assunzioni estive a tempo pieno e determinato relativo al profilo professionale di Agente di Polizia Municipale (categoria giuridica C – posizione economica C1), predisposto dal Comune di Castagneto Carducci, quale Comune capofila dei Comuni di Bibbona, Campiglia Marittima, Piombino, San Vincenzo, si comunica che la scadenza del bando, inizialmente prevista per il 23 aprile, è stata prorogata al giorno 3 maggio 2019.
La prova di esame di terrà il giorno giovedì 9 maggio 2019 alle ore 10.30. Le informazioni relative al luogo di svolgimento saranno comunicate tramite il sito web del Comune di Bibbona, nella sezione Amministrazione trasparente, Bandi di concorso.


Il Comune di Bibbona, con i Comuni limitrofi di Castagneto Carducci (Comune capofila), Campiglia Marittima, Piombino, San Vincenzo, Castagneto Carducci e Suvereto, per l’anno 2019 hanno previsto nel fabbisogno di personale a tempo determinato ed orario pieno, il profilo professionale di agente polizia municipale (categoria giuridica C – posizione economica C1). La selezione pubblica, verrà svolta dal Comune di Castagneto Carducci, individuato come Comune capofila. Le assunzioni per il periodo estivo variano dai 3 mesi ai 4 mesi ciascuna.

L’avviso di selezione, lo schema di domanda ed il fabbisogno di personale, sono scaricabili dal sito istituzionale del Comune di Bibbona, Amministrazione trasparente, bandi e avvisi e sul sito web dei Comuni convenzionati.

La scadenza dell’avviso è prevista per il giorno 23 aprile 2019. La sede e la data della selezione, sarà pubblicata sul sito dei Comuni aderenti alla convenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *