Anche Lunedì 17 dicembre, dalle ore 15 – “Villaggio di Natale” nel parco di Villa Mimbelli

Fino a Befana il parco di Villa Mimbelli (via San Jacopo in Acquaviva)continua ad ospitare il magico Villaggio di Natale.

E’ dedicato un grande spazio agli amici a 4 zampe, pony e asinelli. “Via per la magia del Natale”, “via degli Elfi”, “Traversa Casa di Babbo Natale” “via delle Botteghine” sono solo alcuni degli indirizzi di questo villaggio incantato inserito all’interno del parco di Villa Mimbelli, a due passi dal mare.

Gli appuntamenti in programma che animano il Villaggio sono tantissimi: dalle parate degli elfi, alle gare canore, dagli spettacoli di marionette, alle letture di fiabe e poi giochi a squadre, caccia al tesoro, lotterie e danze.

Il Teatrino all’aperto della Villa prevede una programmazione spettacolare per grandi e piccini e poi ci sono aree gioco, una piazza della golosità per la ristorazione, piccoli chalet in legno per l’area mercatale.

Il programma: www.villaggiodinatalelivorno.it

Di seuito le prossime aperture della Casa di Babbo Natale, con orario 10.00-13.00 e 15.00-19.00

  • 14 Dicembre (solo pomeriggio),
  • 15 / 16 Dicembre,
  • 17 Dicembre (solo pomeriggio),
  • 18 / 19 / 20 / 21 / 22 / 23 / 24 Dicembre,
  • 28 / 29 / 30 Dicembre, 4 / 5 / 6 Gennaio

Nelle date in cui l’apertura è sia la mattina che il pomeriggio, il Villaggio rimane comunque accessibile anche dalle ore 13.00 alle ore 15.00. E’ possibile usufruire dell’area food, degli stand e di tutte le attrattive presenti!

INGRESSO AL VILLAGGIO GRATUITO
A pagamento l’ingresso alla casa di Babbo Natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *