Sabato 30 dicembre alle 11 sul palco di piazza Garibaldi: Arriva l’asta dei Popuppers!

Non c’è freddo, Libeccio, Tramontana che tenga per frenare i creativi intenti dei nostri #popuppers, che per salutare insieme a voi il 2017 che se ne va, su ispirazione degli amici della CiclOfficina ControPedale, hanno deciso di invitarvi a un’imperdibile, giocosa, sfrenata, “Asta Pop Up” in piazza Garibaldi alle 11, sabato 30 dicembre!

Tutti i Popuppers, della prima e seconda edizione, lanceranno all’asta ognuno un oggetto, un “outfit”, una scheggia di vita che racconti l’anima dei fondi popup, con un vero e proprio banditore che guiderà tutti i presenti per aggiudicarsi stupefacenti, mirabolanti, incredibili occasioni!

La CiclOfficina ControPedale in collaborazione con i Popuppers ha creato tre biciclette che saranno battute all’asta accompagnando le loro creazioni.

Modelle e modelli scelti dai nostri popuppers saliranno sul palco di piazza Garibaldi per mostrare gli oggetti da battere all’asta che rispecchieranno lo stile di ognuno.

Vintage Room selezionerà per l’occasione un outfit vintage underground con vestiti e accessori, mentre Attacca Bottone metterà all’asta i propri capi in stile africano, fabbricati con le stoffe del Senegal.

Ops, spazio fotografico delle nuove popuppers di via Pellegrini metterà all’asta una grande stampa fotografica, mentre la copisteria-Internet Point World Service, batterà all’asta un servizio di stampa e rilegatura.

Saranno molte e diverse le occasioni in quella che sarà una vera e propria asta collettiva del Pop Up Garibaldi di Sicurezza in Garibaldi, partendo dalla proposta di un prezzo di base per ogni pezzo, e rilanciando ogni volta di 5 Euro.

Non mancate per scoprire cosa hanno in serbo per l’#astapopup i nostri Vintage Room Temporary Shop, Ottodisco, La Riusofficina, Attacca Bottone, Borgo Reale Fashion, Boudoir e non solo, Uovo alla Pop – Galleria, Worldservice Livorno, OPS, Anook.

L’evento è frutto della collaborazione dei Popuppers del Pop Up Garibaldi di Sicurezza in Garibaldi con CCN Antico Borgo Reale e CiclOfficina ControPedale.

Alle 12.30 a seguito dell’Asta Pop Up ci sarà una conferenza stampa conclusiva con l’Assessore regionale Vittorio Bugli e la Vicesindaca Stella Sorgente e sarà proiettato il video delle artiste di Uovo alla Pop che racconta l’elaborazione progettuale e creativa delle saracinesche artistiche del quartiere Garibaldi, “Parete Aperta”.

In conclusione alla conferenza stampa, con partenza da Uovo alla Pop, partirà un tour guidato delle saracinesche artistiche che racconterà a tutti i presenti la loro miscela di storia e poesia.

In caso di pioggia l’Asta Pop Up si terrà all’interno della Galleria Uovo alla Pop in piazza Garibaldi 20.
Vi aspettiamo!

Link evento Facebook: https://www.facebook.com/events/2073361796220836/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *