Mercoledì 14 Febbraio alle 19 – Carnival QUEER PARTY alla Riusofficina in Via della Pina d’oro

A dimostrazione che il quartiere più incasinato e bello di Livorno non vive solo di pattugliamenti e perquisizioni, La Riusofficina, in collaborazione con FriendLI, presenta la propria visione carnevalesca dell’amore con il Carnival Queer Party.

Un’occasione per divertirsi, mascherarsi, innamorarsi e festeggiare insieme, a modo nostro, l’eteronormante e cellularizzato giorno di San Valentino.
Ma non solo.
Sarà anche un modo per presentare due realtà associative che ormai da tempo flirtano insieme: FriendLI, da anni attiva sul territorio con progetti e attività riguardanti il mondo dei diritti LGBT, e Mezclar 22, neonata associazione di promozione sociale nata recentemente in seno a La Riusofficina.

Preparatevi quindi ad una gustosissima cena home made di autofinanziamento di cui pubblicheremo il raffinato menù a breve, e ad una serata in cui da perdere avete solo la vostra maschera…

Fuck the fascism, become queer and go Riuso!

Il costo della cena è di 12 Euro a persona e include:
un menù ricco e raffinato
1/5 litro di vino
acqua
le tessere di entrambe le associazioni, che hanno bisogno del vostro sostegno per continuare con i loro progetti

PER PRENOTAZIONI SCRIVERE UN NOME E QUANTE PERSONE PARTECIPERANNO ALLA CENA, VIA MESSAGGIO A UNA DELLE DUE PAGINE Friend-LI o La Riusofficina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *