Manifestazione interesse per cessione beni mobili in disuso

Palazzo Gherardesca

L’Amministrazione Provinciale rende disponibili, per la cessione a titolo gratuito (art. 14, comma 2, del D.P.R. del 4 settembre 2002, n. 254), i beni mobili contenuti nei magazzini del piano terra del Palazzo Gherardesca, dichiarati obsoleti e non funzionali.

Gli Enti che possono fare richiesta dei beni sono: Croce Rossa italiana; altri Enti Pubblici (scuole, enti locali, strutture sanitarie, forze dell’ordine); Organismi di volontariato di protezione civile inseriti negli appositi registri operanti in Italia e all’estero per scopi umanitari; altre Pubbliche amministrazioni; altri Enti No profit; altri Enti ed Organismi la cui attività assume le caratteristiche di pubblica utilità.

I beni in cessione sono collocati presso la sede di Palazzo Gherardesca – Via Galilei n. 40 Livorno. Per visionarli è necessario chiedere appuntamento entro il 25/1/2019 contattando il Servizio Economato Provveditorato Patrimonio (Roberta Bartolozzi, 0586/257299; r.bartolozzi@provincia.livorno.it).

Le manifestazioni di interesse dovranno essere trasmesse entro e non oltre il 25/1/2019 alle ore 12:00 al seguente indirizzo di posta elettronica: economato@provincia.livorno.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *