Domenica 11 novembre alle ore 10 Presso il Grand Hotel Palazzo si premiano i “Maestri del Commercio” della Provincia di Livorno

Una delle manifestazioni più sentite nel mondo del terziario.

Domenica 11 novembre 2018 l’associazione 50&PIU’ Livorno premierà i “Maestri del Commercio” della Provincia di Livorno.
L’onorificenza di Maestro del Commercio viene assegnata ai quegli operatori del commercio, del turismo e dei servizi soci della 50&Più che siano o siano stati in attività per 25 anni, 40 e 50 anni (Aquila d’argento, Aquila d’oro, Aquila di diamante).
Fra i candidati ci sono albergatori e ristoratori, macellai e alimentaristi, baristi, dettaglianti di abbigliamento e imprenditori dei servizi del variegato sistema Confcommercio.
A consegnare il prestigioso riconoscimento presso l’Hotel Palazzo ci saranno i vertici regionali e provinciali 50&Più (Antonio Fanucchi, presidente regionale, Iovana Simoncini, presidente 50&Più della Provincia di Livorno), il presidente provinciale Confcommercio Alessio Carraresi, oltre alle autorità dei Comuni di Livorno, Cecina e Piombino. La cerimonia sarà condotta dalla segretaria di 50&Più Francesca Biagioni e dal direttore provinciale Confcommercio Federico Pieragnoli.

Presso il Grand Hotel Palazzo alle ore 10.
Per informazioni stampa@confcommercio.li.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *