domenica 08 ottobre dalle 17:00 Via delle Sorgenti – “Alle Sorgenti della Città”, Concerto

19esima edizione della festa di quartiere delle Sorgenti con animazioni, spettacoli e musica per grandi e piccoli, con un concerto di beneficenza per gli alluvionati.

All’interno della festa il concerto organizzato da Percorsi Musicali e il format TV Bending DEMOcrazia Musicale, in collaborazione con The Cage, che partecipa alla rete di #BellaLivornoOvunque in aiuto dei quartieri provati dall’alluvione.
Il palco, che sarà allestito di fronte al Bowling di via delle Sorgenbti, ospiterà cantautori del panorama indie labronico a partire dalle 17 con la percussion street band Moruga Drum con un meraviglioso set percussivo di ritmi dal mondo e coreografie esilaranti. Il concerto prosrguirà fino alle 20:30. Si esibiranno Siberia, Luca Faggella, Elisa Arcamone, Alessio Franchini, MrNebbe, Guidi & Carotenuto, Piccoli Animali Senza Espressione.
Presenterà il concerto Alessio Santacroce.
L’intero ricavato del concerto andrà in beneficenza a favore degli alluvionati sul conto corrente aperto dal Comune di Livorno, con la causale “Bella Livorno”; il conto corrente è “Comune Livorno – Fondo solidarietà alluvione Livorno”, IBAN – IT 02 X 01030 13900 000006800927.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *