E’ cambiato il Cup-tel per le prenotazioni di visite ed esami

Il nuovo numero è 0586-614.444 ed è attivo con il solito orario, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 e il sabato dalle 8 alle 13.

Il nuovo numero sostituisce sia il vecchio numero per le prenotazioni, sia il servizio informazioni che rispondeva al numero 800.03.08.08.

Al nuovo numero 0586-614.444 risponderà un operatore incaricato di gestire la prenotazione che seguirà una procedura standard facendo leggere l’impegnativa in possesso dell’utente, presentando le varie possibilità di orario e strutture e concludendo con la prenotazione di quanto scelto.

Per prenotare telefonicamente una prestazione sanitaria occorrono semplicemente la prescrizione del medico e la tessera sanitaria. Nell’eventualità di non potersi recare all’appuntamento è importante disdire la prenotazione almeno 48 ore prima.

Tramite CupTel non è possibile prenotare esami di laboratorio (ad eccezione degli esami Tao), le prestazioni domiciliari, di medicina riabilitativa, legale, odontoiatriche (escluse prima visita) e prestazioni con carattere d’urgenza. Questo tipo di prenotazioni vengono prenotate attraverso i canali tradizionali presenti sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *